Dopo la presentazione ufficiale dell’Xperia Z3+, avvenuta ieri, Sony non perde tempo e presenta ufficialmente anche gli accessori, in particolar modo le custodie Style Cover View e la basetta per la ricarica tramite connessione USB.
Per quanto riguarda le nuove Cover, Sony punta a delle custodie con la possibilità di interagire direttamente con lo smartphone senza dover aprire la flip, come già visto con Samsung S View e LG Quick Cover. Le nuove custodie avranno un peso di circa 40 grammi e saranno disponibili in diversi colori. La chicca che possiamo vedere in una foto è rappresentata dal foro anteriore per la fotocamerea frontale, assente sia sui modelli Samsung sia sui modelli LG.
L’altro accessorio, la base di ricarica usb, non è nulla di che, permette al telefono di essere ricaricato in posizione verticale. In aggiunta vengono forniti degli adattatori da utilizzare a seconda della cover utilizzata dallo smartphone, mentre invece non è presente la certificazione Quick Change 2.0 per la ricarica veloce, cosa invece che avviene con il caricabatterie da muro che può essere acquistato separatamente e che è compatibile solo con la versione Single SIM (E6553).