Sony Xperia 1 II arriva in Italia dal 18 giugno, svelato il prezzo

Dopo un lungo silenzio sulla data,  Sony ha confermato ufficialmente che Xperia 1 II sarà disponibile in Italia dal 18 giugno 2020 al prezzo di 1.199 euro.

Coloro che preordineranno lo smartphone di Sony riceveranno in omaggio anche le cuffie wireless Sony WH-H910N, il cui valore commerciale è di ben 300 euro.

Sony Xperia 1 II rappresenta il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, nonché il primo device a supportare ufficialmente la rete di nuova generazione 5G.

A bordo dello smartphone troviamo il potente processore Snapdragon 865, ma il vero punto di forza sarà rappresentato dal grandioso comparto grafico, il primo al mondo a vantare un tracking brut AF/AE a 20fps, il calcolo continuo AF/AE 60 volte al secondo ed il Real-time Eye AF, per persone ed animali, che sfrutta il riconoscimento basato sull’intelligenza artificiale per rilevare ed elaborare i dati visivi in tempo reale, con risultati superiori in termini di precisione, velocità e prestazioni della messa a fuoco. Il display è un Gorilla Glass 6 della Corning, con certificazione IP65/68. La batteria invece è una 4000mAh che supporta la ricarica rapida e wireless.

Il nuovo dispositivo punterà anche sull’ambito gaming, con il supporto già confermato al DualShock 4 e nuove feature per la Game Mode. 

Ecco tutti i dettagli tecnici:

  • Processore: Snapdragon 865 5G Mobile Platform
  • Memoria RAM: 8GB
  • Memoria interna: 256 Gb
  • Fotocamera posteriore:12MP 16mm 1/2.6″ Dual PD AF + 12MP 24mm 1/1.7″ Dual PD AF OIS + 12MP 70mm 1/3.4″ PDAF OIS + 3D iTOF per AF
  • Fotocamera anteriore: 8MP
  • Sistema operativo: Android 10

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here