Sony Xperia Edge 2018, il top gamma per chi cerca il meglio

Direttamente dal canale YouTube Science and Knowledge ecco arrivare un nuovo concept dedicato ad un misterioso Sony Xperia Edge 2018. Un top gamma molto particolare e diverso dal solito. Non è il comune top gamma con schermo borderless, ma un dispositivo studiato appositamente per lasciare quell’effetto wow che ormai è difficile trovare in un prodotto. Ecco il video concept completo e tutte le specifiche tecniche.

Sony Xperia Edge 2018: video e specifiche tecniche

Sony Xperia Edge
Sony Xperia Edge

Il top gamma dispone di un corpo realizzato interamente in vetro ed alluminio. La parte anteriore è dotata di bordi Edge che rendono lo schermo molto particolare. Il resto del prodotto è invece realizzato in alluminio che va ad abbracciare anche il frame superiore ed inferiore del prodotto. Il marchio Sony è infatti piazzato proprio nella parte superiore inciso nel metallo.

Lo schermo ha una dimensione di 5,8” e si ferma soltanto al Full HD immaginiamo per non andare ad intaccare troppo la durata della batteria. Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera molto discreta non sporgente. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 835 e la memoria RAM si ferma a 6GB. Troviamo invece 128GB e 256GB di memoria interna a disposizione dell’utente con ulteriore slot Micro SD. Batteria da 4500 mAh, compatibilità con Quick Charge 3.0 per un prezzo di circa 640$. Sarebbe un Best Buy, non trovate?

Visualizza tutte le schede tecniche – Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia XZ Premium’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here