Sony Xperia Home disponibile adesso in versione beta su Play Store

Il nuovo Sony Xperia Home è finalmente disponibile per tutti sullo store Android. L’azienda cambia strategia ed introduce la beta pubblica.

Da alcuni anni Sony lavora alla Xperia Home, l’applicazione è stata fino ad ora disponibile soltanto agli utenti iscritti alla beta. Da oggi, la società comunica che il launcher ufficiale sarà disponibile per tutti direttamente da Google Play Store. L’applicazione è ancora in fase beta, ma avrete comunque modo di provarla sul vostro smartphone con un installazione rapida.

Inoltre, l’azienda ha reso disponibili i propri smartphone direttamente sullo store di Google.

Aggiungiamo che il launcher Sony Xperia Home era un’esclusiva per gli smartphone top di gamma della società (proprio come l’ultimo Xperia XZ Premium), ma dall’ultimo aggiornamento viene anche reso disponibile per tutti gli altri device della gamma.

L’ultima versione include anche alcuni miglioramenti, tra questi: una nuova animazione all’avvio, un menu delle impostazioni riorganizzato ed nuovo allineamento delle icone sulla griglia della home page.

Per installare direttamente l’applicazione sul vostro smartphone, basta semplicemente effettuare il download attraverso il seguente link diretto al Play Store.

[appbox googleplay com.sonymobile.home&hl=en]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here