Un nuovo Sony Xperia L1 arriva in Europa. Il lingottino low-cost disponibile presto presso gli store del nostro paese ad un prezzo davvero allettante.
Sony Xperia L1 è stato lanciato negli Stati Uniti da circa un mese, ma gli europei non hanno avuto fino ad ora la possibilità di acquistare lo smartphone Android di fascia media.
Già si sapeva che il device sarebbe stato disponibile in pochi paesi ma, ecco la grandissima novità. In molti saranno lieti di sapere che Sony Xperia L1 è disponibile adesso in molti paesi europei al prezzo di circa 199 euro.
Sony Xperia L1 non è un grande smartphone di cui andare fieri, ma farà probabilmente un ottimo lavoro per la categoria a cui appartiene. E’ alimentato da un processore MediaTek MT6737T quad-core da 1,45 GHz insieme a 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). E’ anche presente il supporto al dualSIM, disponibile però soltanto su Xperia L1 Dual.
Inoltre, è presente un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera frontale da 5 megapixel.
Ad alimentare tutto l’hardware vi è una batteria da 2.260 mAh ed Android 7.0 Nougat.
Per conoscere maggiori dettagli sullo smartphone in questione, vi ricordiamo che è possibile consultare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.