Il recente CES 2019 ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché tutti ci saremmo aspettati la presentazione del nuovo Sony Xperia XA3. Un dispositivo che in realtà non è stato presente durante l’evento ma che dovrebbe arrivare durante il corso delle prossime settimane. Ora tutti i riflettori sono puntati verso il Mobile World Congress 2019, evento che avrà luogo a breve.
Oggi sono emersi sul web i primi render di questo famoso dispositivo, peccato che a priva vista sia davvero osceno. Certo è che si tratta di render non ufficiali e prima di vedere qualcosa di concreto ci vorrà qualche altra settimana, ma quanto mostrato non ci ispira per niente. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo con rapporto 21:9, quindi un telecomando, questa immagine poi conferma i nostri sospetti.
Insomma, come si fa a proporre uno smartphone così lungo? Ok che lo schermo è ben ottimizzato e tutto sommato in quanto a design non è male, ma è davvero troppo lungo. In quanto a specifiche tecniche il processore del dispositivo dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 660 e dovremmo ritrovare anche 4GB di memoria RAM al suo interno. Sicuramente scopriremo di più su Sony Xperia XA3 durante il MWC 2019 in arrivo.