Sony quest’oggi è in vena di far felici i propri clienti rilasciando a pochissime ore di distanza dal precedente update le nuove patch di sicurezza di aprile anche per i suoi ultimi Sony Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact. Poche ore prima invece, come segnalato, sono arrivate le medesime patch per Xperia XZ, XZs e X Performance.
Non si tratta di aggiornamenti corposi, non aspettatevi infatti novità astronomiche per i dispositivi sopra elencati. Le “novità” (se così vogliamo chiamarle) si limitano unicamente all’aggiunta delle nuove patch di sicurezza di aprile che vanno ad eliminare ulteriori bug di sistema emersi nel corso di questi mesi.
Aggiornamento arrivato per Sony Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact
L’aggiornamento in questione ha un peso davvero irrisorio, parliamo infatti soltanto di 86MB che vanno a portare la versione build dei dispositivi alla 47.1.A.12.145. Probabilmente l’aggiornamento sarà già arrivato ai vostri smartphone ed avrete ricevuto sicuramente la notifica di rilevamento update.
Nel caso invece non fosse comparso alcun avviso sul vostro smartphone è possibile procedere alla ricerca manuale di aggiornamenti. Basta recarsi all’interno delle impostazioni e controllare manualmente. Se l’aggiornamento è disponibile sarà scaricato automaticamente. Se anche in questo caso non dovesse esserci esito positivo basta attendere qualche giorno, gradualmente l’update dovrebbe raggiungere tutti gli smartphone.
[k4w-single-device id=”212278″]
[k4w-single-device id=”211992″]
[k4w-single-device id=”211993″]