Tra gli smartphone non appartenenti alla serie Pixel e presenti in lista per l’arrivo di Android P Beta era presente il Sony Xperia XZ2, nuovissimo top di gamma della casa giapponese presentato da pochi mesi ed arrivato sul mercato con uno stile tutto nuovo.
A soli cinque giorni dal rilascio della Beta 2 da parte del colosso di Mountain View, Sony ha già confermato che l’aggiornamento è stato implementato sullo smartphone e che in questi giorni potrà essere installato dai primi utenti.
[k4w-single-device id=”213898″]
Per quanto riguarda le modifiche apportate, la nuova release si concentra principalmente sulle correzioni dei bug precedentemente presenti. Per la precisione, è stata adesso inserita la possibilità di effettuare la regolazione del volume durante le chiamate.
Inoltre, mostrando particolare attenzione ai feedback rilasciati dagli utenti utilizzatori di Android P Beta 1, è stato anche risolto il bug che causava il non funzionamento del microfono.
Tra le più importanti novità, infine, vi è la risoluzione di un bug che impediva il corretto funzionamento del GPS, l’inserimento del pieno supporto alla ricarica wireless e la risoluzione dei problemi segnalati con la rete 4G e durante l’utilizzo degli Hotspot Wi-Fi.
Nel complesso il nuovo pacchetto non introdurrà nulla di rivoluzionario sul Sony Xperia XZ2, tuttavia stupisce senza dubbio l’estrema velocità con cui la società produttrice è riuscita a rendere disponibile questo importante aggiornamento.
L’azienda è pronta al roll-out per tutti i possessori di Xperia XZ2 che hanno già installato sul dispositivo la prima versione Beta del nuovo sistema operativo Android P. In alternativa, sarà possibile accedere al sito Android P Beta di Sony per scaricare il software.
FONTE: Phonearena;