Ennesimo test di resistenza per Sony Xperia Z3 che permette di giocare a Fruit Ninja con un vero coltello senza subire danni!
Alcuni giorni fa abbiamo mostrato un test di resistenza per Sony Xperia Z3 davvero inusuale e che vedeva il top di gamma Sony resistere addirittura alla Coca Cola ed alla Nutella ed oggi arriva l’ennesimo strano test: giocare a Fruit Ninja utilizzando un vero coltello.
[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, Nero Italia”]
Per chi non lo conoscesse o ricordasse, Fruit Ninja è stato un must per il settore mobile games e consiste nell’utilizzare il proprio dito come una lama per tagliare in due la frutta che appare sul display del proprio dispositivo. Questa volta però al posto del dito è stato scelto addirittura un vero coltello, che nonostante venga utilizzato senza il minimo rispetto sul display di Xperia Z3, non causa nessun tipo di graffio o danno al dispositivo.
Disponibile dallo scorso mese, il nuovo Xperia Z3 è un aggiornamento dello Xperia Z2 dal quale si differenzia principalmente per il design più sottile, un processore leggermente più performante ed una fotocamera migliorata.