Non solo Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, sono davvero molti i fan del settore mobile che stanno aspettando con trepidazione la commercializzazione del nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Sony Xperia Z4 che, rispetto al suo predecessore, dovrebbe essere nettamente migliore, mentre esteticamente non cambierà più di tanto.
Sony Xperia Z4: nuovi rumors sui componenti interni
Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, il noto GFXBench avrebbe rivelato quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo top di gamma targato Sony. Ovviamente, di ufficiale non c’è ancora niente.
Le specifiche tecniche
Prima di andare ad elencarvi le più importanti specifiche tecniche del prossimo Sony Xperia Z4, ricordiamo ai nostri lettori che, durante le scorse settimane, i dirigenti dell’azienda Giapponese non hanno fatto altro che ripetere che l’Xperia Z4 sarà un prodotto difficile da battere, anche per il prossimo Note 5. Sarà vero? Chissà..
I componenti interni:
- Ram da 3GB
- Schermo da 5.5 pollici o 5.7 pollici
- GPU Adreno 430
- Fotocamera posteriore da 20 mpx
- Anteriore da 5 mpx
- Sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop
In conclusione, il Sony Xperia Z4 sarà molto probabilmente presentato all’IFA 2015 nel mese di Settembre. Vi terremo aggiornati.