Spotify su Playstation: c’è l’accordo con Sony, addio a Music Unlimited

Nel campo della tecnologia a riservare una sorpresa ai propri utenti è Sony. Ai propri 64 milioni di utenti Sony regalerà nella prossima primavera l’arrivo di Spotify su Playstation. Il nuovo servizio della società giapponese si chiamerà Playstation Music e Spotify sarà partner in esclusiva. Si potrà usufruire del nuovo servizio a partire, secondo indiscrezioni, dal prossimo 29 marzo. Il roll out partirà con le Playstation 3 e terminerà con lo sbarco sui Sony Experia e sui Tablet.

Gli utenti potranno usufruire del servizio anche durante le proprie sessioni di gioco. Si potranno creare le proprie librerie scegliendo i propri brani preferiti. La musica potrà su Playstation 4 essere ascoltata anche durante le sessioni di gioco. Un ottimo sistema per godere con perfetto sottofondo dei nostri giochi preferiti.

Il servizio sarà disponibile in 41 paesi del mondo. Tutti gli utenti che hanno sottoscritto un contratto per Music Unlimited potranno usufruire di un periodo di prova del nuovo servizio Spotify.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here