Spotland, l’app che ti fa guadagnare guardando la pubblicità

Spotland, disponibile su Android e presto anche su iOS, è l’app che ti fa guadagnare semplicemente guardando dei video pubblicitari.

Spotland, sia per chi vende che chi guarda, offre sicuramente interessanti prospettive di guadagno. Nel primo caso, sono assicurate moltissime visualizzazioni, oltre alle vendite che un potenziale cliente può offrire visionando la pubblicità. Chi guarda, invece, guadagna e allo stesso tempo, magari osservando un video di suo interesse, può prendere maggiori informazioni e decidere se acquistare o meno. Il concetto, in entrambi i casi, è molto semplice, ma noi vogliamo soffermarci sulla parte del “guadagno guardando la pubblicità“, e illustrarvi come iniziare con Spotland.

Innanzitutto bisogna iscriversi a Spotland. Possiamo farlo attraverso una delle nostre pagine social oppure semplicemente dando la nostra email. Una volta registrati, siamo già operativi e iniziare, fin da subito, a guadagnare. L’interfaccia, semplice e minimale, ci offrirà la possibilità di selezionare una categoria di nostro interesse, ognuna delle quali poi riporterà un diverso spot pubblicitario.

Semplice vero? Molti di voi, me compreso all’inizio, sicuramente penseranno di selezionare una categoria, far finire il video e incassare il guadagno maturato. Sbagliato! Infatti, Spotland limita i “furbetti” mettendosi in “standby” qual’ora si distogliesse lo sguardo dallo schermo, costringendoci a visionarlo fino alla fine.

Per chi volesse tirar su qualche spicciolo (perchè alla fine di questo si tratta) senza sforzi, Spotland potrebbe rappresentare una buona soluzione. Presto sarà disponibile anche su iPhone e iPad, quindi per il momento vi riportiamo solo il badge relativo alla versione Android.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here