Durante l’evento in live streaming per celebrare il 20° anniversario del franchise, Square Enix ha presentato ufficialmente Kingdom Hearts IV e Kingdom Hearts Missing Link, quest’ultimo sarà uno spin-off realizzato in Unreal Engine che arriverà direttamente su smartphone Android e iOS nel corso del 2022.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Kingdom Hearts Missing-Link
“Kingdom Hearts Missing-Link consente ai giocatori di intraprendere avventure dal regno di Scala ad Caelum nel mondo reale. I giocatori potranno cimentarsi in esilaranti battaglie contro gli Heartless e scoprire una nuova storia originale”.
Inoltre, la società ha annunciato che il capitolo finale del gioco per iOS e Android Kingdom Hearts: Dark Road verrà lanciato nell’agosto 2022 come aggiornamento gratuito di Kingdom Hearts Union χ Dark Road.
Kingdom Hearts IV
Questa la descrizione ufficiale diffusa da Square Enix e che abbiamo tradotto:
“Nel trailer di annuncio, Sora fa un trionfante ritorno con un nuovo look che segna l’inizio di una nuova epica saga intitolata “Lost Master Arc”. A partire da Sora che affronta un gigantesco nemico, i giocatori vengono introdotti a Quadratum, una grande città espansiva ambientata in un mondo meraviglioso e realistico, diverso da qualsiasi cosa mai vista prima nella serie Kingdom Hearts. I fan saranno entusiasti di vedere il ritorno dei famosi compagni di Sora, Paperino e Pippo, oltre alla prima apparizione di Strelitzia, un nuovo misterioso personaggio che appare prima di Sora in questa strana nuova ambientazione”.