Home News Starlink: adesso è possibile noleggiare l’hardware in Italia

Starlink: adesso è possibile noleggiare l’hardware in Italia

0
Starlink: adesso è possibile noleggiare l’hardware in Italia

Starlink ha lanciato una nuova offerta sul territorio italiano che permetterà agli utenti di noleggiare l’hardware al costo di 15 euro al mese, anziché l’acquisto in blocco del kit necessario per la connessione satellitare, che ha un costo di 300 euro.

Ovviamente il noleggio dell’attrezzatura prevede anche la sottoscrizione dell’abbonamento alla rete satellitare, che costa 50 euro al mese. Dunque la spesa complessiva, in caso di noleggio del kit, sarebbe di 65 euro a cadenza mensile.

La fatturazione è a cadenza mensile e in qualsiasi momento gli utenti avranno la possibilità di annullare la loro sottoscrizione. Per i nuovi utenti interessati è previsto un periodo di prova dalla durata di 30 giorni.

Nei giorni scorsi Starlink ha anche varato la nuova nuova offerta Roam, che permetterà agli utenti di collegarsi ovunque, a patto di acquistare un kit dedicato dal costo di 599 dollari e una sottoscrizione mensile di ben 200 dollari.

Ecco la promo nel dettaglio:

  • Global: consente di navigare in tutto il mondo a 200 dollari al mese + 599 dollari per l’hardware portatile o 2.500 dollari per quello funzionante anche in movimento (Flat High Performance Starlink)
  • Regional: costa 85 dollari al mese + 599 dollari per l’hardware portatile o 2.500 dollari per quello funzionante anche in movimento (Flat High Performance Starlink).

L’abbonamento a Starlink Global Roaming Service può affiancare quello tradizionale per la residenza inficiare l’eventuale abbonamento residenziale tradizionale. Starlink inoltre permette agli utenti di testare il servizio, con la possibilità di ricevere un rimborso totale entro 30 giorni.