Steam, il famoso store online di videogames ha appena dato il via a una promozione denominata “From Galactic Utopia to Bronze Dystopia 10.000 years of Paradox Games”, interamente dedicata al catalogo di giochi della casa videoludica svedese Paradox Interactive.
La piattaforma sviluppata da Valve mette a disposizione solo per questo weekend alcuni interessantissimi sconti che arrivano fino all’80% su una cinquantina di titoli tra i quali spicca anche il nuovissimo Tyranny.
In saldo un notevole numero di titoli davvero interessanti, come i due Knights of Pen & Paper scontati del 75% o il famoso GDR Pillars of Eternity in saldo con il 60% di sconto, o ancora il coinvolgente Stellaris scontato del 40% e di cui è appena stata rilasciata l’espansione Utopia, oppure un titolo strategico della serie Europa Universalis.
Assolutamente da non perdere lo sconto del 50% su Dark Souls III e su Dishonored 2, o del 35% su Dark Souls III Deluxe Edition, il titolo Abzù in saldo del 70%, e specialmente il periodo di prova gratuito di Payday 2, che potrà essere acquistato con uno sconto del 75%. In più, oltre ai titoli Paradox, sarà possibile provare anche qualche titolo in Realtà Virtuale, grazie alle nuove offerte ad hoc per in videogames in VR.
Il catalogo completo dei titoli Paradox in promozione è disponibile alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Steam, raggiungibile al seguente link.