Superhub: un rivale ecologico per Google Maps

Il risparmio e il rispetto per l’ambiente partono dalla mobilità. Arriva l’applicazione di mappe che punta ad offrire il tragitto più economico per l’ambiente per giungere alla nostra meta. Si chiama Superhub il rivale biologico di Google Maps. Si tratta di un’alternativa che offre la possibilità di essere rapidi ed efficaci negli spostamenti garantendo il massimo rispetto per la natura. L’obbiettivo ridurre al minimo le emissioni di CO2.

Di certo non farà tremare Google Maps ma si presenta come una nuova opportuna per difendere l’ambiente. Superhub è un’applicazione progettata per smartphone, Tablet e pc che offre un prodotto a 360° il meglio per l’ambiente. Anche i numeri di questo nuovo prodotto sono importati e in costante crescita. Si registra al progetto la partecipazione di 1.800 cittadini, di cui oltre mille si sono proposte di testare l’applicazione sui propri dispositivi.

A contare sul progetto, che per la sua attuazione ha richiesto ben tre anni di lavoro, sono state 20 organizzazioni per l’ambiente tra cui rientra anche l’italiana Legambiente.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here