L’applicazione Supporto Apple ha recentemente subito un importante aggiornamento, poiché il servizio viene esteso a molti più Paesi. L’update è ovviamente gratuito per tutti e può tranquillamente essere effettuato dalla sezione apposita in App Store. Per chi avesse invece attivato la funzione di aggiornamenti automatici non dovrà preoccuparsi di nulla, probabilmente il tutto è già avvenuto silenziosamente.
In particolare da oggi tale supporto Apple è raggiungibile in ulteriori 20 aree geografiche e Paesi, con annessa lingua, che comunque può essere modificata tranquillamente dalle impostazioni in ogni momento. Nel frattempo si attende anche il servizio inerente ad iMessage che per il momento risulta attivo soltanto negli Stati Uniti, ma qualche anticipazione la possiamo già notare dagli screenshot presenti sul negozio digitale dell’azienda di Cupertino. Con quest’ultima aggiunta infatti si potrà utilizzare l’app Messaggi installata di serie su tutti i dispositivi iOS per conversare con gli ingegneri Apple, come se fosse una normalissima chat tra amici.
Changelog ufficiale di Supporto Apple
• Aggiunta del supporto per oltre 20 nuovi Paesi e aree geografiche
• Soluzioni disponibili nella lingua desiderata, indipendentemente dalla posizione
• Supporto ora disponibile in ceco, danese, finlandese, ungherese, indonesiano, norvegese, polacco, portoghese e russo
• Miglioramenti delle prestazioni e correzioni dei bug
Vi invitiamo ad attivare quindi gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni del vostro iPhone, iPad o iPod Touch per assicurarvi di essere tra i primi a ricevere questo tipo di aggiornamenti, In ogni caso saremo sempre pronti ad avvisarvi riguarda a queste novità.
FONTE: App Store