Home News Swiftmoji è la tastiera SwiftKey che predice le emoticons

Swiftmoji è la tastiera SwiftKey che predice le emoticons

0
Swiftmoji è la tastiera SwiftKey che predice le emoticons

SwiftKey è una delle tastiere installabili più scaricate e amate dagli utenti,  e gli sviluppatori hanno lavorato duramente per andare oltre, a quello che la gente è solita aspettarsi da una tastiera. Abbiamo già conosciuto SwiftKey Neural come un tentativo di utilizzare l’apprendimento automatico per una migliore previsione. E ora SwiftKey, sta testando una nuova applicazione beta per Android chiamata Swiftmoji come una tastiera per prevedere le emoji che si desidera utilizzare.

SwiftKey-wants-to-predict-your-emoji-with-Swiftmoji-keyboard

A prima vista, Swiftmoji appare come una normale tastiera, perché l’idea non è quella di sostituire completamente le parole con emoji come altre tastiere hanno fatto, ma per rendere l’utilizzo più semplice delle stesse emoji. Quindi, si otterrà la possibilità di battitura e le previsioni di parola normale, ma poi, comparirà una barra emoji in più che tenterà di prevedere le emoji che si desidera inserire, in base a ciò che si sta digitando. Questo significa che se si sta citando del cibo, forse si otterrà il emoji per pizza e la torta, o se si parla di vacanze, si otterrà emoji per palme o le onde dell’oceano.
La barra delle emoji è staccabile dalla tastiera stessa, in modo da poter posizionarlo dove si desidera. Dalla descrizione, Swiftmoji cerca anche di mostrare emoji che si potrebbe normalmente dimenticare in un contesto di discorso standard.
L’applicazione è una versione beta in questo momento, ma è comunque scaricabile gratuitamente in modalità tester. In qualità di tester, riceverai un aggiornamento che include una versione di test dell’app Swiftmoji – Emoji Keyboard. Tieni presente che le versioni di test potrebbero essere instabili o presentare alcuni bug. Per diventare un tester e ricevere il file di installazione di Swiftmoji, usare il badge sottostante.
Badge-Google-Play

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here