Tablet Windows 10, in arrivo l’economico Chuwi Hi10 Air

La casa produttrice di tablet cinesi Chuwi ha dichiarato che ad aprile rilascerà un nuovo tablet Windows 10: si chiamerà Chuwi Hi10 Air. Questa è davvero un’ottima notizia per chi non ha un budget per acquistare i costosi tablet professionali Microsoft Surface, perchè i tablet di questa azienda offrono un’ottima esperienza con il sistema operativo Windows a poco prezzo, e possono essere usati anche per la produttività.

Se mettiamo in conto che la versione standard di Chuwi Hi10 in commercio costa sotto i 200 euro, possiamo già intuire quanto sarà economico questo nuovo tablet Windows 10. Come suggerisce il nome, Chuwi Hi10 Air avrà un display dalla diagonale di 10 pollici e la sua risoluzione sarà Full o Quad HD. Si tratterà di un convertibile, quindi potrà essere collegata anche una tastiera per poter scrivere e lavorare meglio.

La casa produttrice cinese non ha ancora fornito alcuna informazione sul comparto hardware di questo tablet Windows 10, ma stando ai precedenti modelli ci potrebbe essere sotto la scocca un processore Intel Atom. Per quanto riguarda la connettività ci sarà una porta HDMI, una porta USB, una porta USB di tipo C per una maggior velocità di trasferimento dei dati, e infine una slot micro SD per espandere lo storage interno.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here