TAG Heuer Connected Modular 45, arriva lo smartwatch di alta classe

TAG Heuer ha confermato pochi giorni fa che oggi avrebbe lanciato un nuovo smartwatch. Il dispositivo indossabile non è stato ancora annunciato ma la società svizzera ha già postato alcune informazioni sul suo sito ufficiale. A quanto pare, lo SmartWatch in questione si chiamerà TAG Heuer Connected Modular 45, e sarà disponibile per l’acquisto, per ora, esclusivamente negli Stati Uniti per “soli” 1,650$. Come previsto il Connected Modular 45 sarà alimentato da Android Wear 2.0, offrendo così tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un moderno smartwatch high-end.

TAG-Heuer-Connected-Modular-45L’aspetto più interessante di questo costosissimo orologio high tech sta nel fatto che chi decide di acquistarlo potrà passare a piacimento dal modulo Connected (smartwatch) al modulo meccanico (orologio standard) e viceversa. A differenza del modello precedente, la versione modulare sarà disponibile con la certificazione “Swiss made”, che rappresenta un simbolo di qualità della fase di produzione, capace di garantire alle imprese che la ottengono un’elevata reputazione a livello internazionale.  Secondo TAG Heuer, i clienti saranno in grado di scegliere tra una vasta gamma di materiali, colori e combinazioni e, oltre che tramite i due moduli intercambiabili, lo smartwatch sarà personalizzabile anche con ulteriori modelli di cinghie, fibbie e bracciali.

Questi accessori saranno disponibili in vari colori tra cui nero, blu, rosso, giallo, verde, arancio, blu elettrico e bianco. Le cinghie di ceramica e i bracciali in titanio offriranno, inoltre, un valore aggiunto a coloro che cercano qualcosa di più elegante ed esclusivo.  I nuovi smartwatch TAG Heuer Connected Modular 45 saranno dotati di un chip basato su architettura Intel, 4 GB di storage e un display AMOLED di dimensioni sconosciute. Il dispositivo sarà inoltre resistente all’acqua ed avrà Wi-Fi, GPS, NFC (Near Field Communication) e supporto ad Android Pay. Nessuna informazione sulla durata della batteria, ma si suppone che possa garantire più di 24 ore: un tempo ragionevole per uno smartwatch.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here