E’ questo lo smartphone destinato a cambiare per sempre il futuro degli smartphone. A prima vista sembra un qualunque smartphone se non fosse che Takee One ha la capacità di proiettare immagini 3D che galleggiano letteralmente sul dispositivo.
Takee One ha uno schermo di 5,5 pollici fullHD e una tecnologia che comprende 4 fotocamere situate nella parte posteriore del dispositivo olografico, in grado di seguire lo sguardo dell’ utente e generare ologrammi, anche se non è ancora chiaro come sia il funzionamento, che è qualcosa di assolutamente innovativo.
Lo smartphone Takee One è stato prodotto da un’ azienda cinese finora specializzata nella costruzione di vetri speciali per video e giochi online, il presidente dell’ azienda, Liu Meihong, ha dichiarato di aver deciso di intraprendere la strada degli smartphone per portare il mondo nel progresso con le cellule stereoscopiche e per raggiungere il suo obiettivo non sono mancati dei grossi investimenti, la cui cifrà però resta un mistero.
Questa tecnologia consentirà ai proprietari di Takee One non solo un eccezionale esperienza 3D nei giochi e nelle app, la ripresa e la visualizzazione di immagini e video tridimensionali, ma anche la possibilità di visualizzare mappe satellitari in 3D, rendendo quindi anche più facile e comodo l’uso di app per l’ orientamento come google maps.
Per quanto riguarda le altre funzioni Takee One avrà un processore Media Tek octa-core MT6592T, memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel e batteria da 2500mAh.
Infine, stando alle dichiarazione del produttore, Takee One è costruito usando un’ innovativa tecnologia per il taglio dei metalli, materiali di prima qualità, e per i più benestanti ci sarà addirittura una versione limitata in oro 18k.