Tante interessanti informazioni sul nuovo Asus ZenFone Pegasus 4A in arrivo

Un interessante ASUS ZenFone Pegasus 4A sbuca dalla rete con alcune possibili caratteristiche tecniche. Un nuovo medio di gamma per l’europa sta arrivando.

Un nuovo render di stampa è apparso online nelle ultime ore, questo mostra un nuovo ZenFone della serie 4. Vicino l’immagine è presente un foglio in cui sono presenti un prezzo indicativo e qualche specifica tecnica. Ovviamente queste informazioni non sono fornite direttamente da ASUS, e quindi non sono da trattare in via del tutto ufficiale.

Il design dello smartphone non sembra innovativo, ed il modulo a doppia fotocamera posto sul retro del device non gode di un particolare design interessante. Tra le caratteristiche viene suggerito che si tratta di un modello di fascia media.

Questo ASUS ZenFone Pegasus 4A dovrebbe quindi essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione da 720p ed un processore MediaTek MT6737V quad-core. A supportare quest’ultimo vi sono 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Sul modulo a doppia fotocamera troviamo un obiettivo da 13 megapixel ed uno da 8 megapixel, sul fronte invece ne troviamo uno da 5 megapixel.

La batteria che alimenta il tutto dovrebbe essere da 4100 mAh, che probabilmente farà grandi risultati con il processore di cui è dotato il dispositivo. Il sistema operativo a bordo dello smartphone dovrebbe, infine, essere Android 7.0 Nougat.

Non si tratta di certo di un telefono top di gamma, ma dovrebbe costare circa 263 dollari che, al cambio con l’euro dovrebbe essere una cifra niente male per un device di questo tipo. Vi sono molte probabilità che questo ASUS ZenFone Pegasus 4A venga venduto in Europa ed in Asia, e presto potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here