Tantissime nuove immagini per Nokia X

Nokia X sarĂ  un dispositivo molto particolare. HMD Global insieme alla casa finlandese ha infatti deciso di portare il Notch su questo dispositivo di fascia media. Immaginiamo quindi che i nuovi top gamma del produttore possano seguire le orme di questo nuovo dispositivo.

Recentemente Nokia X ha anche ricevuto la certificazione da parte di TENAA che ne ha immortalato forme e ci ha svelato le prime presunte specifiche tecniche del prodotto. Torniamo oggi con ulteriori immagini che ci fanno apprezzare ancora di piĂ¹ il dispositivo.

Nokia X in tante nuove foto

Nokia con questo nuovo smartphone ha voluto ispirarsi parzialmente ad iPhone X, proponendo essenzialmente il medesimo tipo di schermo (parliamo della presenza del Notch), ed una doppia fotocamera posteriore che ricorda vagamente quella di iPhone.

Il prodotto dispone anteriormente di un’ottimizzazione davvero eccezionale. Risulta palese che il Notch ha praticamente convinto tutti (forse un po’ meno i clienti), tuttavia che Nokia X sia un bel dispositivo è innegabile.

Come per il pannello anteriore anche il vano posteriore è realizzato in vetro. Il lettore di impronte digitali è stato posizionato sotto il comparto fotografico, per cui salta la possibilitĂ  di vederlo a schermo. magari perĂ² in futuro sul prossimo top gamma Nokia potrebbe fare il salto di qualitĂ  anche sotto questo punto di vista. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo smartphone nei commenti. A noi, tutto sommato, non dispiace.

Fonte | Weibo

Altri articoli

PerchĂ© scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here