Durante il CES 2022 TCL ha presentato il prototipo del più sottile TV Mini LED 8K di TCL, l’iPQ Engine e una dimostrazione dell’ecosistema Matter.
TCL ha esposto anche le ultime tecnologie in fatto di display, Mini LED e QLED TV, di monitor ad alte prestazioni, oltre ai dispositivi mobili più recenti, agli occhiali AR e una line-up completa di dispositivi per la smart home, presso la Central Hall.
Juan Du, Presidente di TCL Electronics ha dichiarato:
Siamo entusiasti di tornare al CES 2022 con un incredibile stand interattivo di oltre 1.600 m² e orgogliosi di far parte di questo dinamico settore. Quest’anno, stiamo lanciando il nostro tema #TCLInspireGreatness e vogliamo dimostrare come i nostri prodotti e servizi possano aiutare le persone a vivere, lavorare e divertirsi ogni giorno.
Da quando ha presentato il suo primo prototipo di TV con retroilluminazione Mini LED al CES 2018, TCL si è concentrata sullo sviluppo della tecnologia Mini LED ed è diventata vero leader nel settore dei display TV.
TV Mini LED 8K da 85 pollici: si tratta del TV Mini LED più sottile, spesso appena 3,9 mm e caratterizzato da oltre 2.000 zone local dimming, capaci di offrire un contrasto elevato e una gamma colore estremamente ampia.
Ecco le immagini ufficiali: