TCL annuncia l’arrivo del tablet TAB 11 in Italia

TCL ha presentato per il territorio italiano il suo nuovo tablet TCL TAB 11, il più recente tablet del brand in grado di offrire un’esperienza cinematografica su un display 2K da 11 pollici in formato 5:3.

Alimentato da una batteria da 8000mAh, TCL TAB 11 offre fino a 10 ore di streaming online ed è dotato di una fotocamera frontale grandangolare da 8MP per videochiamate in HD. Il nuovo tablet presenta inoltre un’elegante finitura in alluminio, un design sottile e leggero e quattro altoparlanti con Digital Theatre System per un’esperienza audio coinvolgente.

TCL TAB 11 è dotato di un ampio display 2K da 11 pollici con una risoluzione di 2000 x 1200 pixel e un rapporto schermo/scocca dell’85%.Il device sfrutta la tecnologia NXTVISION Visual Enhancement di TCL, con la promessa di una qualità dell’immagine straordinaria, con colori più intensi e nitidi.

In termini di prestazioni, il tablet è alimentato da 4GB di RAM e 64GB di memoria ROM, fornendo ampio spazio per le attività quotidiane e l’intrattenimento. La batteria da 8000mAh supporta fino a 10 ore di streaming online e offre funzionalità di ricarica inversa, consentendo di fungere da power bank di emergenza per dispositivi Android e iOS.

in Europa il tablet è disponibile nella versione Wi-Fi, per soddisfare le necessità degli utenti che preferiscono godersi l’intrattenimento nel comfort della propria casa. Il tablet offre un’esperienza audio coinvolgente e ricca di bassi grazie ai quattro altoparlanti, Sound Booster[1] e Digital Theatre System. Inoltre, la fotocamera frontale grandangolare da 8MP è perfetta per videochiamate HD chiare e vivaci.

TCL TAB 11 è disponibile nella colorazione Dark Gray al prezzo suggerito di € 199,90.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...