Teaser pubblicati per Vivo X6: il phablet delle meraviglie con una “vera” scheda video

[trovaprezzi prodotto=”Inserire qui il prodotto”]La casa produttrice cinese Vivo ha deciso di “essere multi tasking” in questo periodo, attirando l’attenzione del pubblico su più di un dispositivo. Infatti il fatto che i suoi sostenitori stiano già aspettando intrepidamente oggi l’annuncio di Xplay 5S e di altri dispositivi non è abbastanza per l’azienda, perchè adesso ha approfittato per pubblicare immagini teaser su un altro suo nuovo modello il cui rilascio è vicino: Vivo X6.

I rumors stanno circolando inesorabili su questo nuovo phablet, perchè si vocifera che avrà componentistica davvero di rilievo. A detta delle indiscrezioni, il display di Vivo X6 avrà una diagonale di 6 pollici ed una risoluzione di 1440 x 2560 in Quad HD; addirittura avrebbe anche la tecnologia Force Touch, che permetterà allo schermo di riconoscere l’intensità della pressione del tocco.

Nel comparto hardware si vocifera la presenza un processore con ben dieci core Helio X10 e una memoria RAM da ben 4 GB; inoltre le indiscrezioni affermano che Vivo X6 potrebbe essere il primo smartphone ad avere 1 GB di memoria nella scheda video.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge 128 GB”]

Vivo non si è risparmiata neanche sulla fotocamera, che vanterà una risoluzione di 21 Megapixel; la batteria avrà invece una capacità di 4000 mAh, anch’essa rilevante. Il sistema operativo installato non sarà però Android 6.0 Marshmallow come tutti i dispositivi più all’avanguardia, ma Android 5.1 Lollipop, e il terminale potrebbe essere rilasciato, come suggerisce l’immagine, in più colorazioni.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 16 GB”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here