In questi giorni è arrivata sul Google Play Store la nuova versione di Telegram Beta 3.7, la quale introduce alcune importanti novità per la sessione gruppi e per la loro sicurezza, oltre ad un piccolo cambiamento per le emoji. Ma andiamo a scoprirle nel dettaglio.
NOVITA’
La novità principale della versione Beta 3.7 riguarda la gestione dei gruppi: adesso l’amministratore potrà trasformare in qualsiasi momento un gruppo normale in un supergruppo, il quale potrà accogliere ben 5000 utenti.
Coloro che fanno particolarmente uso dei gruppi e dei supergruppi saranno estremamente felici di poter sfruttare questa nuova funzionalità di Telegram 3.7: l’update infatti concede agli amministratori tutti i poteri del caso, assegnandogli la facoltà di bannare qualunque utente si riveli particolarmente fastidioso o che danneggi la pacifica convivenza all’interno del gruppo con un semplice tap.In questo secondo caso anche tutti i contenuti condivisi saranno eliminati. Con questa versione 3.7 anche gli utenti potranno dare il loro contributo, segnalando dei messaggi per contenuti scorretti da suddividere in
- Pornografia
- Violenza
- Spam
- Altro