Telegram down dalla notte del 29 aprile, disservizi in Italia

Una domenica iniziata all’insegna di segnalazioni per Telegram Down, già dalle 2:00 del mattino di oggi 29 aprile infatti sono iniziati i giochi sul sito di servizioallerta.it dove da questa notte le segnalazioni continuano ad aumentare senza mai interrompersi.

Si tratta di uno dei più duraturi disservizi segnalati in questi ultimi mesi, il servizio di messaggistica istantanea nemesi di WhatsApp sembra avere seri problemi di connettività.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, l’anomalia sembra essere estesa su tutta l’Europa. In particolar modo, però, è il nostro paese ad essere quello maggiormente colpito dal fenomeno Telegram Down di oggi.

telegram down

Il famoso hashtag attraverso i social network sta spopolando, i canali e le chat sono fuori uso da ore e sicuramente la notte di follie che seguiva il sabato sera è stata rallentata da questo imponente problema sui server dell’app di messaggistica.

Il nostro consiglio per oggi è quello di utilizzare servizi alternativi quali WhatsApp, Messenger ed i Direct di Instagram. Siamo sicuri che nel corso delle prossime ore gli sviluppatori del servizio avvieranno un’attività di manutenzione per ripristinare al più presto lo stato di Telegram Down.

Non ci resta quindi che attendere una ripresa e sperare che ciò avvenga quanto prima.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here