Telegram Down: disservizi in tutto il territorio

Telegram Down, il noto applicativo di messaggistica istantanea sta avendo in queste ore problemi sparsi in tutto il territorio impedendo agli utenti di poter messaggiare. E’ un problema sicuramente importante visto che il programma viene utilizzato alla pari di WhatsApp soprattutto di gruppi di lavoro che ora si troveranno inevitabilmente tagliati fuori.

Telegram Down: il programma è offline

Se si prova ad inviare un messaggio sull’applicativo lo stesso non verrà recepito dal destinatario. Pare che il problema interessi tutta Italia e non sia focalizzato soltanto in alcune zone. Anche se si prova ad utilizzare la piattaforma Web il risultato non cambia. La scheda relativa alle chat non verrà nemmeno caricata rendendo impossibile interagire con gli utenti.

La situazione sta andando avanti da un po’ e per ora sembrano non esserci soluzioni di alcun genere. Con Telegram down gli utenti saranno quindi costretti ad utilizzare app parallele come WhatsApp o Messenger per scambiarsi messaggi. Noi intanto terremo sotto controllo la situazione costantemente ed in caso di aggiornamenti torneremo ad aggiornare l’articolo. Fateci sapere se invece a voi funziona, se avete avuto disservizi in queste ore oppure se avete notato altri tipi di problemi relativi al servizio nel box commenti in basso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here