Telegram si aggiorna alla v.4.5 con alcune novità

Il team di sviluppo di Telegram ha da poco reso disponibile un nuovissimo aggiornamento per l’applicazione di messaggistica istantanea per iOS e Android che raggiunge la versione numero 4.5.

Questo nuovo update introduce un’interessante novità: la possibilità di raccogliere  automaticamente fino a 10 foto o video all’interno di comodi album per poi poterli condividere tutti insieme all’interno della chat, dove verranno mostrati come miniature. Inoltre, sarà possibile decidere l’ordine in cui inviare i contenuti.

In più, il team di sviluppo ha messo a punto una nuova funzione chiamata “Messaggi salvati” per aiutare gli utenti a prendere appunti (anziché inviare messaggi a sé stessi). Ultimo, ma non meno importante, la possibilità di fissare in alto le conversazioni più importanti ed il pieno supporto al nuovo iPhone X.

L’aggiornamento è disponibile sull’iTunes App Store per i dispositivi iOS di Apple al seguente link e sul Play Store di Google per gli smartphone Android a questo link.

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale della nuova versione di Telegram:

NOVITÀ

Nuovo nella versione 4.5:
– Foto raggruppate. Raggruppa foto e video in album quando li condividi. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.
– Messaggi salvati. Tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dal menù laterale.
– Ricerca migliorata. Trova bot e canali pubblici inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.
– Messaggi fissati. Fissa i messaggi nei tuoi canali per gli annunci importanti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here