Il team di sviluppo di Telegram ha da poco reso disponibile un nuovissimo aggiornamento per l’applicazione di messaggistica istantanea per iOS e Android che raggiunge laversione numero 4.6.
L’update porta con sé alcune piccole ma interessanti novità, come il supporto per gli album nelle conversazioni segrete e l’implementazione delle impostazioni granulari per il download automatico dei contenuti multimediali. In più le anteprime dei link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album su Telegram.
Come si può notare, anche il team di sviluppo dell’applicazione rivale di WhatsApp lavora incessantemente per garantire un servizio impeccabile ai propri utenti. L’aggiornamento è disponibile sull’iTunes App Store per i dispositivi iOS di Apple al seguente link e sul Play Store di Google per gli smartphone Android a questo link.
Di seguito riportiamo il changelog ufficiale della nuova versione di Telegram:
NOVITÀ
Nuovo nella versione 4.6:– Nuove impostazioni granulari per il download automatico dei media.– Le anteprime dei link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album su Telegram.– Widget HTML incorporabile per i messaggi nei canali e gruppi pubblici (disponibile quando si visualizzano i link t.me ai messaggi nei browser web).– Aggiunto il supporto per gli album nelle Chat segrete.– Aggiunto il supporto completo per MTProto 2.0.