TIM: ancora disponibile per l’attivazione Supreme New

Anche per il mese di aprile TIM prosegue con le sue offerte ricaricabili. Quella che vogliamo segnalarvi oggi è TIM Supreme New, offerta ormai ricorrente da diversi mesi che l’operatore propone come tariffa operator attack a patto di provenire da alcuni gestori telefonici ben precisi.

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro al mese e si allinea ancora una volta alle tante promozioni di tipo low cost proposte da altri concorrenti.

Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, ma solo se si proviene iliad, Fastweb o da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile). Sono inoltre esclusi dall’iniziativa tutti coloro che provengono da altri operatori ho. Mobile e Kena Mobile.

Dal mese di gennaio inoltre l’operatore propone anche l’opzione aggiuntiva denominata Star 20 Gb, che permette di aggiunge un bundle ulteriore di 20 Giga alla tariffa di base, al costo di 2 euro al mese in più sul costo. L’opzione tariffaria inoltre includerà anche gratuitamente altri due servizi quali “LoSai”, “ChiamaOra” e il Piano Base “TIM Base e Chat”.

Attivando inoltre questi due piani aggiuntivi inclusi in Star 20 Gb, gli utenti avranno accesso a giga illimitati durante la navigazione sulle applicazioni di messaggistica più popolari, incluso il download di eventuali contenuti da quest’ultime.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here