TIM: arriva la nuova offerta con 50Gb per i clienti Iliad

TIM prosegue il suo attacco agli operatori virtuali con una nuova offerta low cost pensata soprattutto per contrastare il dominio delle promozioni proposte da Iliad. Una vera e propria promozione di tipo operator attack.

L’offerta porta il nome di TIM Sound 50GB e può essere attivata solo da coloro che sono attualmente abbonati a Iliad o altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile.

Il contributo di attivazione è 12 Euro, anziché 32 Euro, ma i clienti dovranno rinnovare l’offerta almeno per 24 mesi altrimenti gli verranno addebitati i restanti 20 euro dei costi.

La SIM avrà un costo variabile dai 5, 10 o 15 Euro.

Una volta attivata la promozione gli utenti riceveranno un traffico dati di 50 GB in rete 4G, servizio di hotspot incluso, e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. L’offerta andrà rinnovata mensilmente con un costo di appena 6,99 Euro.

Si tratta di una delle offerte più economiche proposte dall’operatore TIM in questo periodo. Nessuna data di scadenza al momento per la promozione, che può essere attivata presso tutti i negozi TIM attivi in Italia, via SMS oppure direttamente da Call center.

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, conto corrente oppure tramite la carta prepagata Tim Pay.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...