Tim Cook ha un iPhone X. Beh, a parte le ovvietà è curioso notare come il famoso CEO non si sia accorto che il costoso gioiellino gli sia scivolato dalla tasca in pubblico durante un’intervista all’università di Oxford. Il top gamma è stato quindi ribattezzato come “l’iPhone più scivoloso di sempre“.
iPhone X, come una saponetta scivola dalla tasca di Tim Cook
Tim Cook è solito viaggiare in giro per il mondo per fare interviste, visite di piacere ai suoi store, anche visitare gli studenti per scambiare quattro chiacchiere insieme. L’ultima visita all’università di Oxford è avvenuta ad inizio settimana ed ha visto il CEO impegnato in una sessione Q&A con gli studenti. Mentre era comodamente seduto sul divano i ragazzi non hanno potuto fare a meno di notare come dalla tasca di Tim sia sbucato fuori un meraviglioso iPhone X bianco.
Il CEO non si è accorto di nulla. Il top gamma è realizzato interamente in vetro con un frame in metallo molto liscio. Senza lasciare alcuna traccia e senza che il proprietario se ne fosse accorto eccolo saltare fuori. Tim questa volta è stato disattento e gli occhi indiscreti di tutti son finiti proprio li. iPhone X per noi comuni mortali arriverà sul mercato il prossimo 3 novembre.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]