Tim: da oggi la nuova opzione Star 20GB insieme a TIM Supreme New

A partire da oggi 27 gennaio l’operatore TIM continuerà a proporre TIM Supreme New insieme ad una nuova opzione aggiuntiva denominata Star 20 Gb.

L’opzione tariffaria sarà una prerogativa esclusiva per TIM Supreme New con SIM Limited Edition, che aggiunge un bundle ulteriore di 20 Giga alla tariffa di base, al costo di 2 euro al mese in più sul costo. L’opzione tariffaria inoltre includerà anche gratuitamente altri due servizi quali “LoSai”, “ChiamaOra” e il Piano Base “TIM Base e Chat”.

TIM Supreme New ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Per quanto riguarda l’attivazione il cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 10 euro, a cui bisognerà poi aggiungere anche una prima ricarica, necessaria per pagare il primo rinnovo mensile dell’offerta. Di questi resterà un credito residuo pari a 4,01 Euro sulla SIM.

Il nuovo cliente Tim, che attiva una SIM presso i corner, avrà a disposizione un numero provvisorio che sarà trasformato, a portabilità avvenuta, nel numero con cui ha effettuato il passaggio.

Entro 2 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, il cliente Tim dovrà effettuare una ricarica di 10 euro, in un’unica soluzione, sul numero provvisorio fornito dall’operatore, per procedere poi alla trasformazione del numero.

Fonte

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here