L’operatore telefonico TIM è tornato nuovamente all’attacco con le sue offerte di tipo winback. In particolare la nuova campagna di SMS avviata in queste ore cerca di coinvolgere alcuni ex-clienti per proporgli di recarsi in uno dei punti vendita aderenti per attivare la promozione Iron X 50 Giga.
La promozione ha un costo di 6,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download. Gli SMS vengono invece tariffati a parte in base al tipo di consumo dell’offerta attiva, non è dunque previsto alcun bundle con SMS illimitati.
Coloro che si recheranno nei centri TIM aderenti per attivare l’offerta dovranno versare un contributo di attivazione di 12 euro, l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile dal valore di 10 euro, con 1 centesimo di euro di traffico incluso. Eventuali costi di acquisto e promozione, lo ricordiamo, potrebbero comunque cambiare in base alle offerte locali proposte dai negozi.
Per attivare TIM Iron X bisognerà quindi recarsi in un centro TIM e mostrare l’SMS ricevuto, dopodiché sarà necessario utilizzare il codice PIN composto dal prefisso 7339 aggiungendo il numero di telefono mobile su cui si vuole attivare la promozione.