TIM Down, in campanello d’allarme sta suonando e diversi utenti da circa un’oretta stanno segnalando alla redazione diversi problemi con il famoso operatore. Segnalati problemi per lo più al Centro Sud con internet lentissimo a Roma, problemi di linea in Campania e navigazione internet lentissima. Gli utenti si ritrovano ad avere le luci sul modem correttamente accese ma, nonostante tutto, internet non funzionerebbe. Pagine internet che caricano lentamente, blocchi durante la riproduzione di video e traffico internet lentissimo. Cosa sta succedendo?
TIM DOWN: non funziona più nulla
Purtroppo l’ennesimo fail da parte dell’operatore. Appena registrati i primi problemi gli utenti si sono rivolti sui social, con rete mobile dove possibile, per segnalare il disservizio. “TIM Down, non funziona più nulla!“, “La navigazione internet è lentissima!“, “Il modem non riesce a vedere la linea ADSL”. Come evidente quindi i problemi sembrerebbero essere piuttosto seri.
Dove si riesce a navigare invece, ed il modem non segnala errori, l’apertura delle pagine internet risulterebbe lentissima. I problemi al Nord sembrerebbero invece essere più contenuti, ma comunque presenti. Cosa accade quindi a quella che dovrebbe essere uno degli operatori più veloci del paese? Intanto controllate anche voi la situazione ed eseguite periodicamente uno speedtest per controllare la velocità della rete.