L’operatore TIM ha svecchiato il proprio listino degli smartphone acquistabili a rate in combinazione con le tariffe telefoniche.
In particolare parliamo di ben tre new entry nel catalogo che adesso potranno essere acquistati in comode rate:
- Xiaomi Mi Note 10: acquistabile con 30 rate mensili dal costo di 15 Euro senza anticipo zero per tutti i clienti
- Redmi Note 8T: acquistabile con 30 rate mensili dal costo di 5 Euro, con una prima rata anticipata di 49 Euro per i nuovi clienti. Per i già clienti da almeno un anno è possibile procedere all’acquisto a rate con anticipo zero.
- Huawei Nova 5T: acquistabile con 30 rate mensili dal costo di 10 Euro, con anticipo di 49 Euro per i nuovi clienti. Per i già clienti da almeno un anno è possibile procedere all’acquisto a rate con anticipo zero.
Gli smartphone possono essere acquistati anche con una rateizzazione in bolletta. Per accedere alla rateizzazione telefono, i clienti dovranno sostenere un costo di attivazione una tantum di 9,99 Euro. In caso di recesso anticipato sarà necessario corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate residue ancora da pagare oltre ad un costo fisso variabile a seconda dello smartphone scelto.
Per le offerte proposte da TIM vi invitiamo a leggere il nostro ultimo articolo con le tariffe aggiornate al mese di Novembre 2019.