In grande fervore per il lancio delle prime promozioni in 5G, TIM ha deciso di allargare la sua rosa di offerte con due nuove tariffe dedicate specificatamene agli ex-clienti.
Parliamo quindi di due promozioni winback, ovvero TIM Iron X 50 GIGA e Titanium 50 GIGA, e possono essere attivate solo via call center, a patto di aver fornito in precedenza all’operatore il consenso per essere ricontattati dalla sezione commerciale.
I clienti che verranno contattati dai call center potranno quindi decidere di aderire a una delle due promozioni offerte da TIM. Sono quindi esclusi SMS o attivazione nei negozi aderenti.
TIM Iron X 50 GIGA è riservata esclusivamente a coloro che provengono da Iliad e altri operatori virtuali (escluso Kena Mobile). L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE
Non è previsto alcun contributo di attivazione, ma solo l’acquisto della SIM, dal costo di 10 Euro, che garantirà anche10 euro di traffico incluso.
TIM Titanium 50 GIGA è riservata solo a coloro che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia.
Il costo mensile è sempre di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE.
Come l’altra non è previsto alcun contributo di attivazione, ma solo l’acquisto della SIM, dal costo di 10 Euro, che garantirà anche 10 euro di traffico incluso.