Home Offerte Telefoniche Offerte Tim TIM: le offerte anti-Iliad e Fastweb e la nuova Infinity Gold

TIM: le offerte anti-Iliad e Fastweb e la nuova Infinity Gold

0
TIM: le offerte anti-Iliad e Fastweb e la nuova Infinity Gold

Anche TIM si unisce alla sfida contro Iliad e gli altri operatori virtuali, proponendo alcune offerte di tipo operator attack che cercano di allineare i propri bundle a quelli proposti dai concorrenti: costo ridotto, ma tanti giga e minuti illimitati per la navigazione. Le offerte saranno valide per pochi giorni e come già detto, sono indirizzate a coloro che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e gli altri operatori virtuali.

La prima offerta è denominata TIM Supreme Limited Edition, è rivolta esclusivamente ai clienti Iliad, Fastweb ed operatori virtuali e prevede una tariffa mensile di 5,99 Euro al mese.

Nel bundle troviamo:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.

La promo non può essere attivata da colori che provengono da Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

La seconda offerta speciale che arriva in modalità pre-attivata da TIM si chiama Online Limited Edition, è rivolta esclusivamente agli attuali clienti Wind, 3 Italia e Vodafone. Il costo mensile della promozione è di 14,99 Euro ed include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 10 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.

Nei prossimi giorni, a partire dal 5 Novembre, TIM dovrebbe lanciare anche una nuova tariffa ricaricabile denominata Tim 10 Infinity Gold.

Questa promozione non prevede costi di attivazione una tantum e proporrà mensilmente un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download al costo di 10 euro al mese con addebito su credito residuo.

Inoltre la caratteristica dell’offerta è la presenza di chat illimitate sulle App di messaggistica come Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Viber, Snapchat e WeChat.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here