TIM: nuovi cambiamenti nelle offerte dal 1° Novembre

A partire da oggi 1° Novembre in casa TIM ci saranno alcuni cambiamenti nelle promozioni attivabili online e nei negozi aderenti dell’operatore blu.

L’offerta Tim Online resterà ancora attiva nei negozi dell’operatore, tuttavia non più possibile attivare altre opzioni aggiuntive sull’offerta. Stesso discorso vale anche per Tim Supreme 50 Giga, che continua ad essere attivabile in tutti quei negozi ancora dotati delle SIM Limited Edition, ovvero le SIM già pre-caricate.

TIM Online

L’offerta ha un costo di 14,99 Euro al mese e comprende: 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 3 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 14,99 euro al mese. L’offerta è riservata esclusivamente a tutti i nuovi clienti dell’operatore Tim che provengono da Wind, 3 e Vodafone.

Coloro che hanno attivato l’offerta dal 24 al 31 Ottobre 2019 riceveranno l’attivazione aggiuntiva delle opzioni +Minuti Illimitati Free e +7GB Free che garantiranno ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico internet a tempo indeterminato. A partire da oggi 1° Novembre questo bonus non sarà più possibile riceverlo al momento dell’attivazione di TIM Online.

Per quanto riguarda i costi: l’acquisto della SIM richiederà un contributo di 10 euro, a cui poi bisognerà sommare i costi di attivazione dell’offerta, di 12 Euro. Infine sarà necessario effettuare una prima ricarica telefonica per il primo rinnovo mensile della promozione.

TIM Supreme

L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese e propone un bundle con 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico dati in 4G al mese. In automatico si attivano le opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +47GB Free per avere ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet a tempo indeterminato.

L’offerta Tim Supreme può essere sottoscritta solo dai nuovi clienti Tim che provengono da iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale. Sono inveceesclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Queste promozioni telefoniche prevedono l’addebito su credito residuo. Nel caso in cui non sia presente credito sufficiente per effettuare il rinnovo, si attiverà in automatico l’opzione TIM Sempre Connessi che permetterà di avere chiamate, SMS e internet senza limiti al costo di 90 centesimi di euro al giorno fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni.

In ogni caso, dopo l’attivazione gli utenti potranno comunque richiedere l’attivazione del servizio Ricarica Automatica per addebitare il rinnovo mensile dell’offerta direttamente su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here