Per le novità del mese di aprile TIM ha presentato una nuova gamma di offerte bundle dedicate alle piattaforme streaming, specificatamente pensate per i già clienti di TIMVision.
Queste offerte rientrano anche nella recente acquisizione della Serie A da parte di DAZN. Queste promo inoltre saranno disponibili per l’attivazione fino al 30 aprile, salvo proroghe a sorpresa da parte dell’operatore, e ognuna di esse comprende in aggiunta anche il TIMVision Box, ovvero il decoder proprietario di TIM, incluso in comodato d’uso gratuito e senza costi aggiuntivi.
TIMVision
L’offerta ha un prezzo di 6,99 Euro al mese e andrà a soppiantare l’attuale TIMVision Plus. Con questa promo saranno accessibili i contenuti di TIM Vision, EuroSport Player Gratis per la durata di dodici mesi, i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24 e Discovery+. La promo è disponibile anche per i clienti mobile che non possiedono TIMVision Box.
Mondo Disney+
L’offerta ha un prezzo di 7,99 Euro al mese e comprende nel pacchetto TIMVision con Disney+ (e il brand Star).
Mondo Netflix
L’offerta ha un prezzo di 12,99 Euro al mese, anziché 18,98 Euro al mese e garantisce l’accesso al catalogo completo della piattaforma Netflix.
Mondo Intrattenimento
L’offerta ha un costo di 16,99 Euro al mese e propone un bundle con TIMVision, Disney+ e Netflix.
DAZN e NOW
L’offerta propone al costo di 29,99 Euro anziché 46,97 Euro, di avere in un unico pacchetto l’accesso alle piattaforme streaming di DAZN e NOW, il quale garantirà l’Offerta Calcio e Sport.
Come funziona TIMVision?
Con TIMVISION gli utenti hanno un mondo d’intrattenimento con serie TV, film e cartoni. In più è possibile accedere all’intero catalogo di discovery+, guardare tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi) e l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, SkyTG24 e Sky Sport 24. I contenuti possono essere visibili anche in modalità offline, fino a 2 schermi contemporaneamente, accedendo su decoder TIMVISION Box, smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet. In più su rete mobile TIM sarà sospeso il consumo dei dati per la visione in streaming.
L’applicazione di TIMVision è disponibile su tutti i dispositivi compatibili: TV con il decoder TIMVISION Box, Smart TV, smartphone, tablet, PC, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, e le console della famiglia Xbox. Per coloro che invece non vogliono attivare le promo, il solo accesso a TIMVision ha un costo mensile di 6,99 Euro: senza vincoli, e’ possibile disattivare l’offerta in qualunque momento.