A partire da oggi 1° Agosto TIM rinnoverà il suo catalogo delle tariffe telefoniche su rete fissa con alcune rivisitazioni alle offerte già esistenti.
In particolare sarà proposta una nuova versione della promozione TIM FWA, che attualmente prevede un costo mensile di 38,90 euro con 80 Giga di traffico dati ogni mese fino a 30 Mbps in download e fino a 15 Mbps in upload.
Quindi da oggi, i clienti che vorranno attivare la promozione TIM FWA si ritroveranno una tariffa rinnovata che prevede connessione dati in 4G o 4G+ in FWA (Misto Fibra Radio) per un massimo di 120 Giga al mese con una velocità di connessione fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, al costo promozionale di 25 euro al mese per il primo anno. Terminato il primo anno, la tariffa passerà alla quota mensile di 30 euro a tempo indeterminato.
La possibilità di attivare questa promozione sarà valida fino all’8 Agosto, salvo eventuali proroghe a sorpresa da parte dell’operatore telefonico.
Sempre da oggi, la rete fissa tradizionale si rinnova con una versione estesa dell’offerta speciale “Passa a Tim Super”, che verrà aperta anche a coloro già abbonati ad una delle tariffe su rete fissa dell’operatore.
Ecco i nuovi prezzi resi noti da MondoMobileWeb:
- TIM Super Fibra per già clienti (modem incluso): linea fissa in tecnologia Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo, grazie alla promozione sulla Massima Velocità, di 35 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 30 euro al mese a tempo indeterminato;
- TIM Super Fibra per già clienti (senza modem): l’offerta senza modem incluso in FTTH, grazie alla promozione, avrà un costo di 30 euro al mese a tempo indeterminato;
- TIM Super Mega per già clienti (modem incluso): linea fissa in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o in “rete rigida” FTTE fino a 100 o 200 Megabit/s, a seconda della copertura (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo, grazie alla promozione sul costo della Massima Velocità di 40 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 35 euro al mese a tempo indeterminato;
- TIM Super Mega per già clienti (senza modem): l’offerta senza modem incluso in FTTC, grazie alla promozione, avrà un costo di 35 euro al mese a tempo indeterminato.