A partire dal 27 gennaio l’operatore TIM ha deciso di rinfrescare il suo listino di offerte ricaricabili e operator attack.
Le offerte partono come sempre da 5,99 Euro, ma sono disponibili in diverse tipologie e solo per determinati clienti provenienti da altri operatori telefonici, virtuali e non.
Nel dettaglio ecco le offerte rinnovate:
TIM Mercury 50GB
La promozione ha un costo di 7 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con 50 Giga. La tariffa può essere attivata solo da coloro che sceglieranno di effettuare la portabilità da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.
TIM 7 Extra Go New
La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati. In questo caso la tariffa è disponibile solo per coloro che provengono da Fastweb e altri operatori virtuali. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile.
TIM Steel S 50GB
La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet. L’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 2 Euro.
TIM Titanium Up 50GB
La tariffa telefonica ha un costo di 9,99 Euro al mese che comprende un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps.
TIM Supreme New
La tariffa ha un costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).
Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.
La promozione in questione è attivabile solo tramite le TIM Card Limited Edition, vendute in quantità limitate da parte dei punti vendita aderenti all’iniziativa dell’operatore telefonico. Gli utenti possono anche anche abbinare alla loro promozione la nuova opzione, varata proprio nella giornata di ieri, denominata TIM Star 20 Gb.
L’opzione tariffaria aggiunge un bundle ulteriore di 20 Giga alla tariffa di base, al costo di 2 euro al mese in più sul costo. L’opzione tariffaria inoltre includerà anche gratuitamente altri due servizi quali “LoSai”, “ChiamaOra” e il Piano Base “TIM Base e Chat.
Le offerte winback dei call center
Proseguiamo a questo punto con le offerte del listino dedicate ai call center, che potranno decidere di contattare i vecchi clienti, a patto di aver lasciato il proprio consenso ad eventuali comunicazioni commerciali da parte dell’operatore in passato.
TIM Supreme 50GB
L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese e propone un bundle con 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico dati in 4G al mese. In automatico si attivano le opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +47GB Free per avere ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet a tempo indeterminato.
L’offerta Tim Supreme può essere sottoscritta solo dai nuovi clienti Tim che provengono da iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione è di 4 Euro.
TIM Iron X 50GB
La tariffa ha un costo di 6,99 Euro al mese e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150Mbps. L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da 3, ho. Mobile e LycaMobile. Il costo di attivazione è di 3 euro.
TIM Titanium 50GB
La tariffa telefonica ha un costo di 9,99 Euro al mese che comprende un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps. Possono sottoscrivere l’offerta solo coloro che provengono da Vodafone. Contrariamente alle altre tariffe abbiamo un costo di attivazione pari a 0 euro.