TIM Steel: l’offerta da 50 GB arriva anche online

A partire dal 6 Marzo, TIM ha lanciato sul proprio portale, in una pagina dedicata, la sua promozione TIM Steel, confermando finalmente la possibilità di sottoscriverla direttamente anche online.

Tim Steel 50 Giga prevede un costo di attivazione di 12 euro, al quale andrà a sommarsi anche l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile dal costo di 10 euro.

L’attivazione a distanza prevede invece un costo standard di 9 euro, mentre l’acquisto della SIM passa da 10 a 25 euro, ma si avranno 20 euro di traffico da spendere.

Quanto all’offerta vera e propria, questa richiede un contributo mensile di 7,99 Euro, con l’accesso a 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G.

Nei successivi cinque giorni dall’attivazione, al piano base verranno aggiunti anche 47GB Free e Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi, che trasformeranno l’offerta in una minuti illimitati verso tutti, con 50 Giga di traffico dati su rete 4G e 4.5G di TIM.

Nessuna variazione sul prezzo, che resterà sempre di 7,99 Euro al mese.

L’offerta può essere sottoscritta solo dai clienti provenienti da Iliad, oppure da altri operatori virtuali. Coloro che sono già clienti non potranno attivare la promozione, che resterà disponibile online (oppure in alcuni negozi aderenti) solo per nuovi potenziali abbonati.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...