TIM ha deciso di lanciare nuovamente una sua vecchia promozione, con l’obiettivo di colpire nuovamente i clienti già legati ad altri operatori virtuali.
Stiamo parlando di TIM 7 Extra Go New, una promozione già proposta in passato, il cui pregio è rappresentato da un costo mensile più accessibile pari a 7 Euro.
L’offerta include:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti
- Pacchetto da 30GB su rete LTE (3GB di partenza + 27GB in omaggio per comporre il bundle)
Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 Euro, ai quali andranno a sommarsi altri 10 Euro l’acquisto della SIM e il primo mese di abbonamento. L’offerta è riservata solamente a coloro che provengono da altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile e Ho. Mobile.
La promozione può essere attivata presso i negozi che aderiscono all’iniziativa di TIM, oppure direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dalla voce “Passa a TIM con operatore”.
Ricordiamo che in occasione dell’imminente Pasqua, dal 16 al 22 Aprile 2019 TIM organizzerà una serie di offerte speciali e promozioni che spaziano in vari campi: minuti illimitati, sconti sull’acquisto degli smartphone e voucher speciali.
Per tutti i clienti iscritti al programma TIM Party, fino a 20.000 utenti potranno ricevere minuti illimitati per 30 giorni, a prescindere dalla tariffa sottoscritta con l’operatore telefonico.
L’offerta è attivabile fino ad esaurimento delle 20.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party. L’attivazione effettiva dei minuti illimitati, in Italia e in Roaming UE, avverrà entro massimo 48 ore e, da quel momento, saranno validi fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi.
Sempre a partire dal 16 Aprile 2019, TIM propone anche una serie di smartphone con rate che partono da 4,99 euro. Per maggiori dettagli cliccate qui.