L’operatore Tiscali ha apportato alcune modifiche al proprio listino di tariffe per la rete internet fissa. Nello specifico è stata eliminata la promo Presenta un Amico, che permetteva ai già abbonati al servizio di guadagnare 30 euro di bonus per ogni amico presentato all’operatore, per un massimo di 5 volte l’anno che permetteva di ricevere 150 euro annui. Il medesimo bonus di 30 euro veniva poi erogato anche all’utente che decideva di attivare la tariffa dopo essere stato presentato all’operatore.
Si prosegue invece con l’offerta Ultrainternet, una promo attivabile online oppure presso i punti vendita aderenti, lanciata lo scorso 7 settembre. Questa particolare promozione è disponibile in due varianti: una versione base e l’altra Full che comprende chiamate illimitate.
Nello specifico abbiamo le offerte UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC) con chiamate illimitate al costo promozionale di 25,95 euro al mese (anziché 29,95 euro) a tempo indeterminato.
La promozione è valida su tutte le nuove attivazioni o per coloro che vogliono effettuare la portabilità.
Per sottoscrivere online una di queste offerte con l’attuale prezzo scontato bisognerà recarsi sul sito ufficiale di Tiscali ed inserire i dati del proprio indirizzo: a quel punto, il sito visualizzerà l’offerta adatta per la tecnologia di rete da cui si è raggiunti.