L’operatore Tiscali Mobile continua a proporre le sue tariffe indirizzate agli utenti affetti da disabilità uditive e cecità.
In particolare parliamo di promozioni che spaziano tra agevolazioni e tariffe che i clienti avranno la possibilità di richiedere delle condizioni economiche agevolate stabilite dalla delibera AGCOM n. 46/17/CONS in materia di
“Misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”.
Gli utenti dovranno compire l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale dell’operatore Tiscali. Per i nuovi clienti sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento a una delle offerte di Tiscali, mentre i già clienti dovranno richiedere il passaggio verso il listino dedicato.
Gli utenti inoltre dovranno fornire anche la certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica per attestare la sordità e/o la cecità totale o parziale.
Passando alle promozioni:
I clienti non vedenti
La promozione per gli utenti non vedenti ha un costo mensile di 5,99 euro e propone un bundle con minuti illimitati e 60 Giga di traffico dati per la navigazione in internet.
Udenti non udenti
Per gli utenti non udenti sarà possibile attivare un piano con 50 SMS giornalieri e 60 Giga di traffico dati. Il piano avrà un costo mensile di 5,99 euro.