Una nuova app totalmente made in Italy che cerca di farsi spazio nel mondo delle svariate app riguardanti lo straming tv. Stiamo parlando di TiVi creata da Stefano Galizia.
A differenza di altre app, questa è disponibile sia per smartphone che per tablet introducendo sia i canali RAI che MEDIASET.
La strategia adottata dallo sviluppatore è stata quella di (almeno per il momento) puntare molto più sulla qualità che sulla quantità. Infatti con questa app è possibile visualizzare 12 canali appunto RAI e MEDIASET, con tanti aggiornamenti attesi nei prossimi giorni. La lista di canali attualmente visibili è questa di seguito:
- Rai 1
- Rai 2
- Rai 3
- Canale 5
- Italia 1
- Rai 4
- Rai 5
- Rai Movie
- Rai Premium
- Rai Yoyo
- Rai Storia
- Rai Scuola
L’app è disponibile in due versioni Lite e Full. La differenza è abbastanza sostanziale in quanto con la versione Lite saranno presenti banner pubblicitari che andrà anche ad occupare la visualizzazione del canale e non sono compresi i canali Mediaset. La Full invece è priva di pubblicità e completa di tutti i canali, ad un prezzo di 0,79€.
Sicuramente un’ottima app che migliorerà nel tempo magari aggiungendo ulteriori canali e migliorando la qualità grazie anche alle segnalazioni degli utenti!
TiVi è disponibile al download sul Play Store