Toshiba: i notebook da mettere sotto l’albero di Natale

Natale si avvicina e si avvicina anche la corsa ai regali e se è vero che i dispositivi tecnologici sono sempre ai primi posti nella letterina per Babbo Natale, Toshiba ci viene incontro proponendo alcune idee, seppur non alla portata di tutti, che uniscono ottime prestazioni, massima funzionalità e design elegante, da non far mancare sotto l’albero. Se vi sentite di comprare un nuovo Notebook per voi, per farlo come regalo o semplicemente per sostiutire quello vecchio, continuate a leggere l’articolo.

Satellite Click Mini, perfetto per gli studenti

Satellite Click Mini

Piccolo e leggero, l’innovativo Satellite Click Mini di Toshiba si trasforma con la pressione di un tasto da notebook a tablet, ideale per gli studenti e come primo dispositivo per i bambini.

Disponibile nelle eleganti versioni Satin Gold e Smart White Pearl, il Satellite Click Mini è un device detachable ultra-leggero, perfetto da mettere in valigia e portarlo con sé durante le vacanze di Natale. Il Satellite Click Mini permette di rimanere in contatto con amici e parenti, condividere le foto e i video dei nostri momenti più belli e divertenti vissuti a Natale o durante la notte di San Silvestro e navigare online alla ricerca di informazioni e consigli per momenti indimenticabili ma anche controllare la posta mentre ci si rilassa nel silenzio di una baita tra le montagne innevate. Lo schermo Full HD da 8,9” offre un’esperienza di visione estremamente coinvolgente, che si fonde con un effetto surround grazie agli speaker stereo laterali e alla tecnologia audio Dolby Digital Plus. Sia in modalità tablet che notebook offre la massima comodità per lavorare, studiare e divertirsi.

[amazonjs asin=”B00TQN0MDW” locale=”IT” title=”Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102 Notebook Detachable 8,9″ WUXGA, Processore Intel Atom, 2 GB, eMMC 32Gb, Bianco”]

Satellite Pro R50, ideale per consulenti e freelance

Satellite Pro R50

Perfetto per una vita lavorativa intensa e in costante movimento tra casa, ufficio e meeting, il Satellite Pro R50 offre flessibilità, velocità e resistenza necessarie per passare da un’attività all’altra anche quando si passa qualche giorno di vacanza con la famiglia.

Il Satellite Pro R50 di Toshiba permette di avere con sé tutto quello che serve e portare a termine una presentazione urgente prima della vigilia di Capodanno, comodamente da casa. Inoltre, la massima resistenza di questo notebook consente di portarlo sempre con sé, durante viaggi e spostamenti, senza preoccuparsi di urti o cadute che potrebbero danneggiarlo o ancora peggio causare la perdita dei nostri dati.

[amazonjs asin=”B00N4EL9Y0″ locale=”IT” title=”Toshiba Satellite Pro R50-B-109 Notebook da 15,6″, Processore Intel i3-4005U, Nero”]

Satellite Radius 12, ideale per tutta la famiglia

Satellite Radius 12

Il Satellite Radius 12 è il primo notebook convertibile da 12,5” al mondo disponibile con schermo 4K Ultra HD che  garantisce una qualità sorprendente delle immagini ed è perfetto per soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Grazie alle innovative cerniere che ruotano a 360 gradi, è possibile scegliere tra cinque diverse posizioni del display per navigare online alla ricerca della ricetta perfetta per preparare i biscotti pan di zenzero, divertirsi con la famiglia e gli amici guardando tutti insieme film natalizi o riprodurre contenuti multimediali. Per migliorare l’esperienza di entertainment, il Satellite Radius 12 è dotato di speaker harman kardon® per suoni naturali e definiti, perfetti quando si sceglie una compilation di canzoni natalizie come sott osfondo mentre si decora l’albero di Natale. Elegante grazie alle finiture in alluminio spazzolato Satin Gold.

Satellite Radius 12 è disponibile a partire da 1.299 euro iva inclusa. 

Portégé Z20t per i businessmen più esigenti

Portege Z20t

L’innovativo Portégé Z20t di Toshiba coniuga il meglio delle funzionalità business con la massima libertà e versatilità, visto che con la sola pressione di un tasto si trasforma da notebook a tablet. Per chi, anche durante le vacanze di Natale è costretto a lavorare, ma non vuole rinunciare a passare qualche giorno insieme alla propria famiglia, il Portégé Z20t offre numerose funzionalità per lavorare ovunque nella massima sicurezza. Può essere utilizzato nella tradizionale versione notebook oppure grazie alla dock reversibile è possibile posizionare lo schermo al contrario per visualizzare comodamente filmati e presentazioni o partecipare a video-conference. L’elevata durata della batteria, fino a 16 ore, consente di lavorare nella massima tranquillità, anche sui voli a lungo raggio per raggiungere mete esotiche e lasciare alle spalle il freddo dell’inverno, senza doversi preoccupare di doverlo ricaricare. Sottile e leggero, il Portégé Z20t permette di coniugare lavoro e divertimento in un unico dispositivo, così versatile da lasciare senza fiato.

[amazonjs asin=”B00V84XTHS” locale=”IT” title=”Toshiba Portégé Z20t-B-106″]

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here